Arezzo — Alle prime luci dell’alba, precisamente alle ore 4:47, la Centrale Operativa del 118 della ASL Toscana Sud Est ha attivato un intervento di emergenza ad Arezzo, in via Carlo Donat-Cattin, nei pressi di un noto locale pubblico, a seguito di una violenta rissa scoppiata per cause ancora in corso di accertamento.
di Alice Grieco
Sul luogo dell’episodio sono tempestivamente giunti i soccorritori della Misericordia di Monte San Savino con un’ambulanza dotata di supporto BLSD e il personale della Croce Rossa di Arezzo con il mezzo di soccorso Alfa 1. A supportare le operazioni sanitarie sono intervenute anche le forze dell’ordine, impegnate nella messa in sicurezza dell’area e nella ricostruzione dei fatti.
Nel corso della colluttazione due persone sono rimaste ferite. Si tratta di un giovane di 23 anni e di un altro individuo le cui generalità non sono ancora state rese note. Entrambi i feriti sono stati trasportati in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Donato di Arezzo, dove hanno ricevuto le prime cure mediche.
Le autorità competenti stanno conducendo le indagini per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto e per accertare le eventuali responsabilità dei soggetti coinvolti. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, mentre proseguono gli accertamenti volti a definire le circostanze che hanno portato allo scontro.
Last modified: Novembre 4, 2025

