20 febbraio, inizia il Festival della Salute

Scritto da redazione• Febbraio 20, 2024• 11:34 am• Arezzo, Cultura
[fonte foto: Unisi]
A partire da oggi fino al 24 febbraio si terranno quattro giornate di eventi, appuntamenti e spettacoli per sensibilizzare sul tema della salute mentale, dell’inclusione e del benessere. Il Festival della Salute è organizzato dall’Università di Siena in collaborazione con il Comune di Arezzo, ASL Toscana Sud-Est, Ufficio scolastico provinciale, Fondazione Arezzo Comunità e Feltrinelli Arezzo.
di Erika Massimo
Tutte le giornate sono a ingresso libero, anche se alcuni appuntamenti richiedono una prenotazione. Stasera, a partire dalle 18 fino alle 21, l’appuntamento è al multisala Eden, in Via Antonio Guadagnoli 2.
L’evento, dal titolo “Lo spazio delle donne. ‘Miss Marx’ di Susanna Nicchiarelli” , prevede la proiezione del film e prosegue con una conversazione con la regista Nicchiarelli e con la filosofa Priarolo; l’evento è a cura di Simona Micali. L’ingresso è su prenotazione.
Per maggiori informazioni sul programma: FESTIVAL DELLA SALUTE MENTALE – Università di Siena – Campus di Arezzo (unisi.it)
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilsaracino.net Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Scrivere a: redazione@ilsaracino.net