Bucine, Taranghelli si candida a sindaco con lista civica

Scritto da redazione• Febbraio 19, 2024• 11:33 am• Valdarno, Politica
[fonte foto: Arezzo Notizie]
Per il comune di Bucine, a candidarsi come futuro sindaco per la lista civica “Sviluppo Comune” è Emiliano Taranghelli, un imprenditore di livello internazionale. L’obiettivo del candidato è quello di adottare una linea d’azione che possa puntare verso lo sviluppo comune del Comune.
di Erika Massimo
Taranghelli si è dichiarato entusiasta e propositivo nei confronti di questa sfida poiché sente di far qualcosa di positivo non solo per il luogo in cui è cresciuto e vive, ma anche per la comunità cittadina. L’obiettivo della lista civica è quello di promuovere una politica volta, per l’appunto, allo “Sviluppo Comune” : sarà data priorità alla promozione del territorio, sfruttando al massimo le conoscenze lavorative acquisite dall’ imprenditore.
Infatti il candidato Taranghelli è un imprenditore internazionale: è a capo dell’ Azienda T&T Sistemi con oltre duecento persone e con più sedi dislocate non solo sul territorio nazionale. Infine, il candidato sottolinea che la lista civica non ha intenzione di posizionarsi a livello politico poiché l’obiettivo primario sarà quello di lavorare per il territorio, in accordo con il volere cittadino.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilsaracino.net Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Scrivere a: redazione@ilsaracino.net