Scritto da 5:24 am Arezzo, Attualità, Top News

Asta andata deserta per gli ex macelli di via Uguccione della Faggiuola: nessuna offerta presentata, immobili ancora di proprietà comunale

Arezzo (martedì 27 maggio 2025) —La procedura di vendita relativa ai due fabbricati situati nell’area degli ex macelli di via Uguccione della Faggiuola, ad Arezzo, si è conclusa senza esito: non è stata infatti presentata alcuna offerta. L’asta pubblica, promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alessandro Ghinelli con una base d’asta fissata a 240.000 euro, è risultata priva di partecipanti, rendendo necessario un azzeramento del processo.

di Alice Grieco

Gli immobili restano pertanto nella piena disponibilità del Comune di Arezzo. Al momento, non è stata ancora adottata alcuna decisione ufficiale in merito all’eventuale riproposizione dell’asta o a possibili modifiche dei termini di vendita.

L’alienazione dei fabbricati di via Uguccione della Faggiuola si inserisce all’interno del più ampio piano di dismissioni patrimoniali approvato dal consiglio comunale nel mese di ottobre, finalizzato alla valorizzazione e razionalizzazione del patrimonio immobiliare pubblico.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , Last modified: Maggio 27, 2025
Close