Scritto da 6:21 am Arezzo, Attualità, Top News

Spray al peperoncino in discoteca, sospetti e indagini in corso

Arezzo (domenica 11 maggio 2025) — Nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 maggio, un episodio inquietante ha avuto luogo presso la discoteca Class 125, situata nel centro di Arezzo. Durante la serata, intorno alle 2.30, è stato spruzzato spray al peperoncino all’interno del locale, costringendo il personale di sicurezza a evacuare immediatamente i presenti. Dopo circa dieci minuti, i clienti sono stati autorizzati a rientrare.

di Alice Grieco

A seguito di questo evento, sono state rinvenute due bombolette utilizzate dagli autori del gesto. Fabrizio Biagioni, uno dei titolari della discoteca, ha espresso la sua preoccupazione riguardo alla natura dell’incidente, affermando: “Mi è sembrato molto strano che lo spray sia stato spruzzato contemporaneamente sia nel privé che nella sala centrale. Secondo me non si tratta di una bravata, ma ci potrebbe essere dell’altro, quasi qualcosa di premeditato.” Biagioni ha inoltre annunciato che il responsabile della sicurezza si recherà presso le forze dell’ordine per denunciare l’accaduto.

Questo episodio ha certamente movimentato la serata. Biagioni ha rassicurato che, fortunatamente, la situazione è stata gestita rapidamente: “L’effetto dello spray, che presumibilmente era stato spruzzato a terra, dura circa cinque o sei minuti. I ragazzi sono stati fatti uscire dagli addetti alla sicurezza senza scene di panico e in modo ordinato, e poi sono stati fatti rientrare, permettendo alla serata di proseguire normalmente.” Tuttavia, ha ribadito l’importanza di chiarire la situazione, sottolineando che sono disponibili le immagini della videosorveglianza e che ci sono alcuni sospetti. “Giraremo tutto alle forze dell’ordine,” ha concluso.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Maggio 11, 2025
Close