Scritto da 5:28 am Arezzo, Cronaca, Top News

Rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 35 anni a Civitella in Val di Chiana: indagini in corso

Arezzo (mercoledì 7 maggio 2025) — Nel tardo pomeriggio di martedì 6 maggio 2025, nel territorio comunale di Civitella in Val di Chiana — in un’area rurale situata tra le località di Badia al Pino e Tegoleto, in provincia di Arezzo — è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di 35 anni. Il ritrovamento è avvenuto in un campo agricolo, a breve distanza dall’autovettura della vittima, un residente di una frazione del comune, originario della provincia di Siena.

di Alice Grieco

Secondo una prima ricostruzione, attualmente oggetto di verifica da parte dei Carabinieri della Compagnia di Arezzo, l’uomo si sarebbe tolto la vita utilizzando un’arma da fuoco, presumibilmente quella in suo possesso per ragioni di servizio. La dinamica ipotizzata indica che il colpo sia stato esploso a livello toracico, ma ogni elemento rimane sottoposto a verifica nell’ambito degli accertamenti investigativi in corso.

Allertati da una segnalazione, sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine, che hanno potuto soltanto constatare il decesso. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli in merito all’accaduto.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Maggio 7, 2025
Close