Bucine – Arezzo (mercoledì 4 giugno 2025) —Grave incidente stradale nel territorio comunale di Bucine, in provincia di Arezzo: un uomo di 64 anni è deceduto dopo aver perso il controllo della propria automobile lungo la Strada Provinciale 18. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 10:10.
di Alice Grieco
Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118, che hanno tentato manovre di rianimazione mediante l’ambulanza con personale infermieristico specializzato.
È stato inoltre attivato l’elisoccorso Pegaso 2, nel tentativo di fornire un supporto sanitario avanzato. Tuttavia, ogni sforzo si è rivelato vano e per il conducente non è stato possibile fare nulla.
Presenti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Montevarchi e gli agenti della Polizia Municipale di Bucine, incaricati di effettuare i rilievi tecnici e di gestire la viabilità. L’arteria stradale è stata temporaneamente interrotta per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.
Secondo una prima ricostruzione, le autorità non escludono l’ipotesi che il conducente possa essere stato colpito da un malore improvviso, circostanza che potrebbe aver determinato la perdita di controllo del veicolo e la successiva uscita di strada.
Tag: decesso uomo, incidente morivate SP18, polizia municipale Last modified: Giugno 4, 2025

