AREZZO (martedì 3 dicembre 2024) – Il Conad di viale Mecenate vittima di continui furti da parte di studenti delle scuole superiori. Oggi, quattro giovani sono stati fermati e denunciati dalla Polizia Municipale.
di Chiara Modesti
È scoppiata un’epidemia di furti presso il Conad situato in viale Mecenate vicino ad alcune scuole superiori della città. Il market viene quotidianamente preso d’assalto da diversi studenti, che rubano dagli scaffali merendine da consumare durante la ricreazione o alcolici da bere all’uscita da scuola.
Nella giornata di oggi, quattro studenti sono stati colti sul fatto dalla Polizia Municipale: hanno dovuto restituire la refurtiva e sono stati denunciati.
Il titolare del negozio si è sfogato, dichiarando:
Tag: arezzo, Conad, Denunciati, Fermati, furti, studenti, Viale Mecenate Last modified: Dicembre 3, 2024Sono circa venti o trenta piccoli furti al giorno da qualche euro ciascuno. Immaginate che succede ogni giorno, un centinaio di questi studenti entra e in tanti prendono di qua e di là dagli scaffali, furti da pochi euro, massimo cinque, ma messi insieme…Non è facile per noi che lavoriamo tenere sotto controllo tutto, quando ce ne accorgiamo andiamo da loro e gli diciamo di posare tutto. Non voglio fare la guerra ai ragazzi ma vorrei parlare con loro, vorrei fare un incontro a scuola per affrontare la questione.